Dipendenti in malattia, il passaggio a livello resta chiuso
Dipendenti malati, chiusura provvisoria del passaggio livello a via Campania per mancanza di personale. La decisione nel comunicato dell’Eav
[ads1]
I dipendenti sono in malattia e nessuno può occuparsi della gestione del passaggio a livello: il passaggio viene chiuso fino a data da destinarsi: succede a Pozzuoli, a via Campana, dove per mancanza di personale, l’Eav è stata costretta a chiudere temporaneamente il passaggio a livello presente nella zona.
Tale decisione è stata resa nota dalla stessa azienda di trasporto regionale tramite un comunicato stampa dove spiega:
“Si è registrata un’improvvisa impennata delle malattie degli addetti addetti ai passaggi a livello delle linee flegree e le risorse umane giornalmente disponibili sono pertanto insufficienti”.
Se la situazione non fosse già abbastanza critica,la Eav ha anche reso noto che in concomitanza con questa “epidemia”, si è riscontrata l’indisponibilità da parte dei dipendenti presenti agli straordinari ed alla sostituzione dei colleghi assenti.
Infine, l’azienda tiene a sottolineare che questo episodio è accaduto successivamente alla recente richiesta dei dipendenti di un avanzamento parametrale che la direzione aziendale ha ritenuto “ingiustificata se paragonata ad altre analoghe figure aziendali anche all’interno di EAV, come nella Circumvesuviana”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions League, Napoli-Real Madrid: precedenti, numeri e curiosità
ARTICOLO SUCCESSIVO