7 Marzo 2017

Autopsia sul corpo della giovane 25enne Debora Menale

Immagine da web

operaio perde la vita

L’autopsia verrà effettuata quest’oggi sul corpo della giovane Debora Menale, ragazza uccisa sabato scorso mentre usciva da una discoteca locale

[ads1]

Quest’oggi verrà effettuata l’autopsia sul corpo della giovane Debora Menale, ragazza di 25 anni e originaria di Gricignano uccisa sabato scorso. L’autopsia cercherà di far luce sul drammatico episodio e permetterà di capire se la giovane parrucchiera avesse assunto droghe o alcool quella sera.

L’incidente è avvenuto sotto gli occhi di tutti, compreso il suo fidanzato il quale è rimasto sotto shock. La ragazza aveva appena trascorso una serata all’interno di una nota discoteca di Sant’Antimo e nel momento in cui stava attraversando la strada (via Appia), è stata violentemente investita da un’auto. L’impatto è stato così violento che la ragazza è stata scaraventata parecchi metri più avanti, facendo rimbalzare il corpo della 25enne contro un’auto parcheggiata in zona.

Il giovane 27enne (Giovanni Vitiello) che l’aveva investita, forse preso dalla troppa paura, decise di non prestarle soccorso e di fuggire via dal luogo dell’incidente. Però la domenica mattina, evidentemente consumato dai sensi di colpa, si è costituito ai carabinieri per l’accaduto. Da subito sono partite indagini e test sul ragazzo il quale è risultato non positivo né all’alcool né alla droga.

Al moneto dell’incidente, subito è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la giovane in ospedale alla quale, però, era giunta già senza vita. 

L’esame autoptico si terrà al Policlinico di Napoli e servirà non solo a capire le condizioni in cui si trovava la giovane, ma anche a capire Debora sia morta a causa dell’impatto con l’auto guidata dal 27enne o a causa dello sbalzo sulla macchina parcheggiata.

[ads2]