12 Settembre 2016

Dinamo Kiev – Napoli, Sarri cambia ancora formazione

Dinamo Kiev - Napoli, Sarri cambia ancora formazione

Dinamo Kiev - Napoli, Sarri cambia ancora formazione

Il Napoli si prepara per il match di Champions League contro la Dinamo Kiev, Sarri cambia ancora uomini : ecco le probabili formazioni.

[ads1]

Dopo due anni il Napoli ritrova il grande palcoscenico della Champions League e nel match di oggi esordirà sfidando la Dinamo Kiev, squadra di terza fascia facente parte del giorne insieme a Benfica e Besiktas.

Il match di questa sera che si giocherà allo Stadio Dynamo Lobanovski  alle ore 20:45, vedrà scendere in un campo un Napoli sicuro e determinato forte dell’ottima prestazione fornita nella sfida di Serie A contro il Palermo, vinta per 3 reti a 0, che gli è valsa il secondo posto in classifica.

Maurizio Sarri è pronto per mettere a segno un colpo esterno per ripartire nel migliore dei modi. Per passare il girone potrebbero servire molti meno punti  rispetto alla precedente partecipazione, ma per il momento solo il campo potrà darci ragione. La Dinamo Kiev in estate ha perso qualche pezzo pregiato, come il difensore Dragovic, il centrocampista Miguel Veloso (attualmente al Genoa) ed il trequartista Belhanda, ma resta sicuramente un avversario ostico anche perchè attualmente è detentrice del titolo di campione nel campionato Ucraino.

DINAMO KIEV – Sarà il 4-2-3-1 il modulo scelto dall’allenatore Sergiy Rebrov. Difesa composta da Vida e Khacheridi al centro, Makarenko a sinistra e Morozyuk a destra al posto dell’infortunato Danilo Silva che nell’ultima gara ha rimediato un problema muscolare. A centrocampo Rybalka e Garmash, davanti alla difesa, garantiranno copertura per i tre fantasisti Yarmolenko, il più temibile, Sydorchuk e Gusev alle spalle della punta Moraes.

NAPOLI – Mister Sarri dopo il mini turn over di Palermo, manderà in campo i titolarissimi. Dunque spazio a Reina in porta con Raùl Aliol e Koulibaly centrali difensivi. Sulla fasce confermata la presenza di Ghoulam e il ritorno di Hysaj dopo aver ceduto il posto a Maggio nella sfida contro il Palermo. In attacco sicuro del posto è solamente Callejon che ha dimostrato di essere in condizione ottimale. Ballottaggio tra Gabbiadini e Milik con il secondo favorito sul primo. Riposa Insigne, scalpita Mertens.

 

PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. All. Rebrov

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

ARBITRO: William Collum (Scozia)

[ads2]