14 Luglio 2022

Dimissioni Spalletti: le parole del noto giornalista

Dimissioni Spalletti secondo alcune fonti; arrivano le dichiarazioni di un noto giornalista esperto di calciomercato

dimissioni spalletti

Dimissioni Spalletti secondo alcune fonti; arrivano le dichiarazioni di un noto giornalista esperto di calciomercato

Dimissioni Spalletti – Secondo alcune voci circolate nell’ultima giornata, il tecnico toscano, alla sua seconda stagione sulla panchina del Napoli, sarebbe rimasto deluso dalle numerose cessioni effettuate dalla dirigenza partenopea e starebbe, per questo motivo, pensando alle dimissioni. A smentire queste voci, però, ci ha pensato Nicolò Schira, noto giornalista esperto di calciomercato. Di seguito le sue parole sulla delicata questione:

Fantasie le voci sulle dimissioni di Spalletti. Non c’è il minimo segnale di tutto ciò. Anzi mi risulta che il tecnico sia pienamente immerso nel progetto Napoli. La perdita di Koulibaly spiace a tutti, è ovvio, ma 40 milioni per un trentunenne in scadenza che non rinnova non si possono rifiutare”.

Ricordiamo, inoltre che Giuntoli è già sulle tracce di Kim, difensore attualmente in forza al Fenerbahace. Possibile operazione intorno ai 15-18 milioni: contatti in corso da diversi giorni e intensificati dal pomeriggio di ieri

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla SSC NAPOLI “KK è volato a Londra per la firma col Chelsea”