12 Luglio 2022

DIMARO22, Spalletti, Rrahmani e Di Lorenzo incontrano i tifosi. La risposta di Spalletti che fa sognare…

dimaro22

DIMARO22, Spalletti incontra i tifosi. Ad accompagnarlo Di Lorenzo e Rrahmani. Il live della serata (IN AGGIORNAMENTO)

DIMARO22, il mister Luciano Spalletti incontra i tifosi presso il Centro Congressi di Folgarida. Ad accompagnarlo, Rrahmani e Di Lorenzo.

Platea gremitissima di tifosi partenopei, presso il Centro Congressi in Val di Sole.

L’umore dei presenti è attraversato da mille emozioni contrastanti, in questo caldissimo ritiro in Trentino.

Solo poche ore fa, infatti, è uscita la notizia di un’offerta del Chelsea per Koulibaly: 40mln di euro al Napoli, 8 milioni annui più bonus al giocatore.

Il giocatore avrebbe accettato e sarebbe vicinissimo ad accasarsi in Inghilterra.

Ore 21:14 Tutto pronto per la serata. Stanno per fare l loro ingresso su palco il mister con i due giocatori.

Ore 21:28 inizia l’incontro con i tifosi.

Ore 21:28: domanda per Rrahmani su Koulibaly: “Come ti senti dinanzi all’ipotesi Koulibaly Chelsea?” “E’ un grande calciatore e speriamo tutti che rimanga a Napoli”.

Ore 21:30 Domanda tecnica per Spalletti: “Il ruolo di sottopunta chi può svolgerlo?”; risposta del mister: “Al momento Mertens non è con noi, cercheremo di trovare soluzioni alternative con Zielinski, Elmas o altri”.

Ore 21:31 Domanda per Rrahmani: “Cosa hai imparato da Koulibaly?”. Risposta netta: “TUTTO.”

Ore 21.34 Un bambino entra a gamba tesa su Spalletti: “Cosa ti aspetti da questa stagione?”. Siparietto divertente con il mister, che poi rispnde “Vediamo come si costruirà la rosa, mi aspetto che la squadra dia il massimo. Sarà il tempo a dirci se saremo bravi”.

Ore 21:36 “Con quale compagno vi ha emozionato di più giocare?”. Di Lorenzo sceglie Insigne, Rrahmani Osimhen.

Ore 21:37 Domanda di un bambino per Spalletti: “Chi al posto di Koulibaly?”. Spalletti va giù deciso: “Io vorrei sempre e solo Koulibaly. Ci ha dato tanto, quando c’è lui in campo la media punti si alza. Sarebbe un Komandante perfetto. se dovesse scegliere altro, gli auguriamo il meglio possibile perché lo merita per la splendida persona che è e guai a chi dovesse dirgli qualcosa contro”.

Ore 21:42 “Come state vivendo queste giornate e queste voci di mercato? Avete entusiasmo per la prossima stagione?”. Di Lorenzo: “L’entusiasmo c’è, siamo tornati in Champions, è un motivo di orgoglio e dobbiamo cercare di migliorare e crescere ancora”.

Ore 21:47 Domanda per Rrahmani “Cosa ti ha dato giocare in coppia con Koulibaly?”. “E’ un giocatore forte, il più forte. E’ un orgoglio aver fatto tante partite con lui”. Applauso della folta platea.

Ore 21:54 Domanda per Spalletti 2perché nell’ultimo ventennio vincono solo Juve, Milan e Inter?”. Spalletti risponde: “Mi sa che coincide con l’evento della spartizione dei diritti tv. Tolto questo, sono state magari più brave di noi”.

Ore 21:55 Domanda per Spalletti “Politano, è importante per il progetto Napoli?” “Certo che è importante, se vuole restare avrà il suo spazio, come ne ha avuto nella scorsa stagione”.

Ore 22:03 Ai calciatori “Chi sono i calciatori più simpatici?” Rrahmani: “Tutti simpatici, forse il più coinvolgente è Petagna…e Di Lorenzo!” Risate tra i due.

Ore 22:04 Domanda per Spalletti “Ti piace Dybala?”. Risate dalla platea “E’ un ottimo giocatore, piace a tutti, offre diverse soluzioni. Cercheremo di farlo crescere ancora”… La platea rumoreggia “CERCHEREMO?”…

Ore 22:13 Domanda per tutti “Come vivete questa spaccatura interna alla tifoseria?” Di Lorenzo “Le critiche aiutano a crescere”. Rrahmani “Le critiche ci sono sempre, anche quando vinci. Poi passano, gli umori cambiano ad ogni partit”.

Non perderti nessuna news dal ritiro DIMARO22! E ancora, per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.