13 Luglio 2022

DIMARO22, arrivato in ritiro Victor Osimhen – LIVE DELL’ALLENAMENTO

DIMARO22, Victor Osimhen fa il suo ingresso sul campo di Carciato e viene accolto dall'ovazione del pubblico presente sulle gradinate

spalletti caccia osimhen

DIMARO22, anche Victor Osimhen ha raggiunto i compagni in ritiro, qui in Val di Sole. Grande attesa sugli spalti per il suo ingresso in campo

DIMARO22, day 5 – Victor Osimhen ha raggiunto i compagni qui in Trentino e sugli spalti i tifosi fremono per potergli tributare la consueta ovazione al suo primo ingresso sul prato del campo di Carciato.

Intanto si rincorrono le voci sull’addio imminente di Kalidou Koulibaly: secondo Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, il Napoli avrebbe rifiutato la prima offerta di 35mln di euro dal Chelsea, che però ha trovato accordo totale con il calciatore e sarebbe disposto ad aumentare la posta in palio. Sarebbe pronta un’offerta di 38 mln di euro più bonus, che il Napoli potrebbe accettare.

Ore 10:10 La squadra è in palestra, mentre i portieri svolgono allenamento personalizzato a parte sul campo.

Ore 10:22 La squadra esce dalla palestra e svolge esercizi per potenziare forza ed equilibrio proprio fuori la tendostruttura.

Ore 10: 25 Squadra divisa in due gruppi: i neo arrivati svolgono lavoro atletico a bordocampo, gli altri tornano in palestra per esercizi di potenziamento muscolare.

Ore 10:30 fa il suo ingresso in camp Victor Osimhen, tripudio della folla. “Sei il più forte!”, Victor sorride e saluta i tifosi.

Ore 11:00 Terminata la prima fase di riscaldamento, il gruppo squadra si ricompatta e si porta sul fondo del campo per svolgere un po’ di esercizi di calcio-tennis.

Ore 11:20 Giuntoli in panchina con Pompilio. Attività frenetica per il DS del Napoli, che è costantemente al telefono.

Ore 11:30 La Nicer comunica che al firma autografi post allenamento ci saranno Ounas e Meret.

Ore 11:35 Alcuni calciatori si portano in campo e provano qualche traversone.

oRE 11:37 Termina l’allenamento degli azzurri, che fanno rientro negli spogliatoi.

Non perderti nessuna news dal ritiro DIMARO22! E ancora, per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.