Dimaro, questa mattina ultimo allenamento per gli azzurri
Dimaro: a breve l’ultimo allenamento degli azzurri sul campo di Carciato. Pranzo e poi partenza verso Napoli
Dimaro: Il Napoli di Luciano Spalletti concluderà questa mattina la sua esperienza in Val di Sole. Dopo 10 giorni di ritiro, la squadra svolgerà l’ultimo allenamento al campo di Carciato-Dimaro per poi ripartire alla volta di Napoli e Castelvolturno.
Il bilancio di questa prima parte di pre-season? Sicuramente positivo: la squadra ha lavorato tanto sulla fase difensiva e ha messo a punto diverse opzioni per l’uscita dal basso, che saranno poi perfezionate con il rientro in squadra dei due portieri titolari. Da segnalare anche l’ottimo ritiro di Karim Zedadka e Alessandro Zanoli, che potrebbero esser pronti finalmente per il salto di qualità.
NOTA NEGATIVA: L’infortunio di Diego Demme. Preoccupano le condizioni del centrocampista con la maglia numero 4, uscito per infortunio durante l’amichevole di ieri pomeriggio con la Pro Vercelli. Si teme infatti un interessamento dei collaterali del ginocchio destro ed uno stop che, nella migliore delle ipotesi, potrebbe esser di due mesi (sei, in caso di rottura).
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo Napoli “INFORTUNIO DEMME: I TEMPI DI RECUPERO SONO PREOCCUPANTI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni: ecco la sua vera voce live senza autotune- IL VIDEO
Lascia un commento