16 Luglio 2019

Dimaro live – l’allenamento pomeridiano di oggi

LOGO DIMARO 2018

Ritiro Napoli in Trentino ritiro calcio napoli a dimaro

Dimaro live – La diretta testuale dell’allenamento pomeridiano di oggi: tutti agli ordini di Carlo Ancelotti

Dimaro live: oggi doppia seduta di allenamento per gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti. Lo staff azzurro intensifica le sedute di allenamento e mette sotto pressione il gruppo in vista di una preparazione atletica ottimale.

Ore 17:15 tutti allo stadio di Carciato e primo riscaldamento nella solita palestra allestita a bordo campo.

Terminata la fase di riscaldamento subito pallone e tutti in campo: prima con gli “uomini-ostacolo” con esercizi di fraseggio. Compaiono i cinesini per restringere il campo di gioco: il Napoli si esercita sulla verticalizzazione e sul pressing. Ancelotti chiede a gran voce di aumentare la velocità per tale ragione i calciatori non possono effettuare più di 2 tocchi.

Posizionata la seconda porta a metà campo: consueta partitella in famiglia bianchi- verdi a campo ridotto a termine dell’allenamento. Verdi subito in vantaggio con Younes ma arriva l’immediato pareggio dei bianchi con Insigne. Mertens porta nuovamente i verdi in vantaggio con un bel goal a giro ma immediatamente i bianchi pareggiano le marcature con Verdi. Nuovamente verdi in vantaggio con il primo goal in maglia azzurra per Manolas.

Partita avvincente: arriva il pareggio dei verdi con Gaetano e il goal del vantaggio ad opera di Callejon. Passano pochi minuti e i bianchi trovano il pareggio con un bel goal di Zielinski. La partitella termina con il risultato di pareggio: 4 a 4.

Prima della fine della seduta di allenamento esercitazione sui calci di punizione.

Seguici su Facebook, clicca qui.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.