25 Gennaio 2023

Diffonde le immagini di una telefonata hot: professionista indagato

Un professionista di 43 anni ha acquisito e diffuso immagini di una telefonata hot con una fotomodella: è indagato per diffusione illecita

indagato per aver diffuso foto hot

DIFFONDE IMMAGINI DI TELEFONATA HOT – Un uomo di 43 anni è indagato per diffusione illecita per aver acquisito e poi pubblicato delle immagini hot che provenivano da una chiamata con una fotomodella.

La Procura di Salerno per l’uomo ha chiesto il rinvio a giudizio che, come abbiamo detto, è indagato per diffusione illecita di video sessualmente espliciti, secondo quanto riportato da La Città. A sporgere denuncia contro il professionista è stata proprio la fotomodella di 44 anni che si è rivolta alla Questura e alla Polizia Postale.

Tutto nascerebbe da “Onlyfans” nel settembre 2020. La donna avrebbe attivato un account e avrebbe scambiato con degli utenti delle foto e dei video privati in cambio di un abbonamento a pagamento per accedere poi a file speciali, ovviamente di stampo hot. Le sono state poi richieste videochiamate private a pagamento su Whatsapp e Instagram.

Le persone che erano interessate a questa pratica si impegnavano a non registrare nulla e di effettuare il pagamento con PayPal. Nel gennaio 2021, un avvocato si sarebbe messo in contatto con la fotomodella dicendole di avere in suo possesso un video dove la si vedeva nuda. Si trattava di estratti di un video presi da una chiamata fatta su Instagram.

Il legale per fortuna si è subito prodigato per aiutare la 44enne per aiutarla a risalire all’uomo che aveva registrato la chiamata e che poi, a sua volta, aveva inviato i video.Una volta risaliti al professionista, è stata sporta denuncia, ed è ora imputato per aver registrato e divulgato ad insaputa della modella alcuni estratti della chiamata.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Esplosa bomba carta davanti a una macelleria a Scafati