Difensori Napoli: tre new entry nella lista
II favoriti del Napoli con il ruolo di difensori rimangono ancora Kilman, Danso e Mavropanos
DINFENSORI NAPOLI – Il Calciomercato Napoli si fa sempre più complesso, e il tempo per l’acquisto di nuovi giocatori per la nuova stagione stringe, in particolare l’aspetto dei Difensori .
Come si legge sul Corriere dello Sport si aggiungono altri nomi nel listone dei difensori della SSC Napoli. Questi nuovi nomi sono comunque lontani dai primi tre favoriti: l’inglese Kilman, l’austriaco Danso e il greco Mavropanos.
Difensori Napoli: le parole del Corriere dello Sport
Ecco cosa si legge sulle pagine del giornale calcistico Corriere dello Sport, compresi gli altri nomi di difensori oltre a quelli favoriti:
“Nel listone, però, resistono alternative, altri nomi, profili tenuti in caldo però staccati per il momento: Maxence Lacroix, francese del Wolfsburg, 23 anni; e in Italia, invece, Jhon Lucumi del Bologna, 25 anni, colombiano. Storia diversa quella di Nayef Aguerd, nazionale marocchino, 27 anni di proprietà del West Ham: oltre ai costi – elevati – un altro ostacolo è rappresentato dagli impegni in Coppa d’Africa che già sottrarrano al Napoli gente del calibro di Osimhen e Anguissa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Accordo raggiunto tra Danso e il Napoli: ecco quanto andrà a guadagnare
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato Napoli, perso Mbappè gli arabi virano su Osimhen
ARTICOLO PRECEDENTE