Diego Demme positivo al Covid, Napoli in allerta
Il calciatore della SSC Napoli Diego Demme è risultato positivo al Covid. A dare la notizia è il profilo della squadra. Attualmente il centrocampista è isolato
Diego Demme è risultato positivo al Covid. Il centrocampista tedesco di origini napoletane, che deve il suo nome al goleador Diego Armando Maradona, si è sottoposto al controllo ordinario questa mattina e il tampone è risultato positivo.
La notizia è stata pubblicata sul profilo Twitter del Napoli. Leggiamola insieme: “Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al COVID 19 all’ultimo controllo di routine effettuato questa mattina. Il calciatore è asintomatico e in isolamento a casa. Il gruppo squadra seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari”.
Fortunatamente, dunque, il calciatore di Herford, in Renania, sta bene. Anche i suoi compagni di squadra stanno bene, ma devono seguire i protocolli sanitari. Attendiamo ulteriori informazioni sulle condizioni di Demme e dei suoi compagni.
Se sei interessato al Napoli Calcio, puoi leggere anche questa notizia: Le parole dell’agente di Zerbin sul suo futuro e sullo scudetto.
Leggi anche: Sindaco Palma Campania a Fedez: “Vieni a trovarmi, ti mostro cosa fa un primo cittadino”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
Lascia un commento