Diego Bianchi conduce Propaganda Live da casa “Ho preso il Covid”
Diego Bianchi ha condotto l’ultima puntata di Propaganda Live da casa. “Dopo due anni mi ha preso in pieno” ha dichiarato il presentatore
L’ultima puntata di Propaganda Live non è stata come le altre: il conduttore Diego Bianchi, infatti, non era in studio ma a casa. Il motivo? Dopo due anni, è risultato positivo al Covid. Non per questo, però, ha rinunciato alla conduzione del celebre programma di La7, chiedendo dunque di installare un maxi-schermo dal quale avrebbe presentato la puntata.
#Propagandapositiva è l’hashtag inventato per l’occasione, che è entrato subito nelle tendenze di Twitter. “Vorrei dirvi che tra poco vengo là ed è tutta una gag che ci siamo inventati e invece no, sono più o meno al nono, decimo giorno di posività, non lo ricordo neanche più” ha così esordito il conduttore, come riporta anche Fanpage.
Dopo averlo scansato per due anni, ha rivelato, non è riuscito a evitarlo questa volta. “Però niente siamo qua” ha detto, sperando di scrivere “un’altra grande pagina di storia della tv, la sperimentazione la cominciamo qua“.
Nonostante non fosse in studio, però, Diego Bianchi è riuscito a condurre tranquillamente la puntata di Propaganda Live, che è filata liscia con i suoi ospiti, gag e momenti di riflessione.
Leggi anche: Will Smith Jada Pinkett Smith: il divorzio è vicino?
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento