Diciassettenne precipitata dal terzo piano
Una giovane diciassettenne, ieri sera, a Roma è precipitata dal terzo piano di un’abitazione in zona Terranova. Si indaga per capire se si sia trattato di un tentato suicidio, un incidente o altro. La ragazza è ricoverata in codice rosso
Ieri sera, 1 Febbraio, a Roma, è stata sfiorata la tragedia anche se è ancora tutto da scrivere. Erano le 20.50 quando una giovane di diciassette anni, di origini indiane, è precipitata dal terzo piano di una palazzina in via Giuseppe Macchi, zona Terrenova. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, e le forze dell’ordine, la polizia del Casilino e di San Basilio.
La giovane è adesso ricoverata in codice rosso e in pericolo di vita al Policlinico di Tor Vergata. Al momento non è esclusa alcune ipotesi: i militari indagano su quanto accaduto per chiarirne le cause.
Le forze dell’ordine sono a lavoro per capire se la tragedia verificatasi sia dovuta a un gesto volontario della giovane oppure a un fatto fortuito, un incidente.
Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: Huffingtopost
Potrebbe interessarti anche:Usa, arresto shock di una bambina di 9 anni- IL VIDEO Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like E i inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nino D’Angelo:”Conosco Aurelio, non capisco che sta succedendo”
Lascia un commento