Diana Del Bufalo arrestata a Londra: la rivelazione
L’attrice 33enne ha confessato di aver fatto una cosa considerata molto grave nel Regno Unito
DIANA DEL BUFALO ARRESTATA A LONDRA-Diana Del Bufalo, ospitata del format YouTube de ‘Le Coliche’, il duo comico formato da Fabrizio e Claudio Colica, ha rivelato alcuni retroscena sul suo passato davvero esilaranti e inaspettati. L’attrice e cantante 33enne parrebbe proprio essere coinvolta in un fatto piuttosto spiacevole, accaduto anni orsono, nel Regno Unito. Sarebbe stata arrestata quando era più giovane.
Diana del Bufalo arrestata a Londra: il motivo
Di fronte a una dichiarazione così inaspettata , sorge spontaneo domandarsi il motivo del suo arresto. Ebbene l’artista aveva portato in aeroporto uno spray al peperoncino.
Un’idea decisamente poco brillante che le è costata abbastanza cara. Quando aveva 19 anni, la giovane Diana era andata a vivere a Londra e suo padre preoccupato per lei, le diede questo spray da utilizzare in caso di necessità, considerando che all’epoca era tanto giovane e avrebbe dovuto vivere da sola, in una città sconosciuta.
“Quando poi sono tornata a casa per Natale, in aeroporto io non sapevo che era illegale avere lo spray al peperoncino, e io ce lo avevo nella borsa. In Inghilterra è illegale totalmente, in Italia no”.
In Inghilterra praticamente era considerato un’arma alla pari di una pistola. Mi hanno arrestato, quattro persone con il mitra mi hanno scortato fuori dall’aeroporto, sono andata alla stazione di polizia. Ma è stato bruttissimo perché mi hanno preso il DNA, mi hanno fatto le foto segnaletiche”.
Così ora la nota attrice di successo ha la fedina penale sporca, in Inghilterra.
Oltretutto al momento dell’arresto la ragazza non capiva cosa le stesse succedendo e di cosa fosse accusata, non conoscendo il divieto di detenere uno spray al peperoncino. ‘‘Però loro hanno detto: ‘Tu per noi avevi una pistola’. Cioè è considerata un’arma vera e propria”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Taylor Swift persona dell’anno: battuti otto finalisti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Natale a Ponticelli con tanti eventi all’insegna dell’accoglienza