Di Lorenzo:”Bella vittoria sull’Inter, Barcellona emozionante”
Inter e Barcellona rappresentano il recente passato e il futuro prossimo per il Napoli: Di Lorenzo è soddisfatto per la partita contro i nerazzurri e si prepara a sfidare i blaugrana
PARLA DI LORENZO – Inter – Napoli, il primo match valido per le semifinali di Coppa Italia, è stato vinto dagli azzurri grazie ad una prodezza dello spagnolo Fabian Ruiz.
Ma tutta la squadra ha girato bene, si è difesa in modo continuativo e compatto lasciando pochi spazi alle ripartenze degli uomini di Conte.
Uno tra i migliori e più concreti della partita è stato il terzino italiano Giovanni Di Lorenzo, oggi sentito ai microfoni di Radio Kiss kiss.
“Siamo contenti che si è riacceso l’entusiasmo in città. Quando i tifosi ci sono si sentono: per noi è importante l’apporto dei tifosi, sta a noi ricambiare. Abbiamo sofferto ma siamo rimasti sempre squadra. Ora c’è il secondo round, ma siamo contenti di aver vinto la prima partita”.
Il giovane giocatore napoletano si è detto soddisfatto di questo primo, grande, passo verso la finale di coppa e sa che l’entusiasmo può portare cose positive, considerando anche il periodo poco felice del Napoli.
Tra qualche giorno però ci sarà anche un’altra super sfida: il Napoli si troverà ad affrontare una superpotenza del calcio mondiale, il Barcellona del temutissimo Leo Messi. Di Lorenzo è consapevole dei mezzi suoi e della squadra ma predica calma: ad ogni modo per lui sarà un’emozione immensa:
“Sarà una sfida bellissima: sfidare Messi sarà un’emozione forte. Quest’anno sto vivendo delle bellissime esperienze. Una volta sul campo, dovrò essere bravo a concentrarmi sulla partita. Sarà bellissimo affrontare Messi, com’è stato bellissimo affrontare tanti campioni in Champions League”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: MERTENS, POSSIBILE ASSE BELGA A MILANO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Barcellona: la partita di Champions carica di…..curiosità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento