Di Lorenzo sta pensando di lasciare il Napoli? Contatti con due club inglesi
Il capitano del Napoli starebbe pensando di lasciare la squadra al termine della stagione. Nei prossimi giorni un nuovo incontro con De Laurentiis.
L’edizione odierna de Il Mattino rivela un’indiscrezione secondo cui Giovanni Di Lorenzo, il capitano degli azzurri, starebbe pensando di lasciare il Napoli. Dall’articolo emergerebbero diverse preoccupazioni che tediano la mente del difensore azzurro; lui ha ancora tanta voglia di vincere e vuole ancora essere il capitano del Napoli, ma non a tutti i costi. Il giocatore, a tal proposito, vorrebbe meglio comprendere le intenzioni della società. Sulla base di quanto detto, Di Lorenzo chiederà un incontro con De Laurentiis nel corso dei prossimi giorni proprio per chiarire questi punti.
Di Lorenzo lascia il Napoli? La rivelazione de Il Mattino
Come detto, Di Lorenzo starebbe pensando seriamente di lasciare il Napoli e dall’articolo de Il Mattino spunterebbero i nomi di due club inglesi che sono sulle sue tracce: Manchester Utd e Aston Villa. Il capitano azzurro si è detto pronto ad ascoltare le loro proposte e a valutarle anche sulla scorta di quello che deciderà di fare la società partenopea.
Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, per la prossima estate ha lasciato intendere che non tratterrà ad ogni costo i giocatori scontenti e, pertanto, non guarderà i contratti. Nel caso specifico, il capitano del Napoli è fresco di rinnovo. Quindi, il boccino passa nelle mani del difensore azzurro.
Resterà o accetterà le avance dei club inglesi?
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: idea dalla Championship
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 2 Aprile 2024, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tratta Foggia-Caserta sospesa per frana: presto la ripresa del servizio