Di Lorenzo, il nuovo acquisto del Napoli: sono felice

Lorenzo

Di Lorenzo nuovo acquisto del Napoli, la notizia è ufficiale

Di Lorenzo Giovanni le parole del nuovissimo acquisto del Napoli.

Era ormai più di una settimana che il giovane calciatore stava svolgendo, con il Napoli, le visite mediche a Roma, nella clinica di Villa Stuart, per poi firmare il contratto nei pressi del Lungomare napoletano la scorsa settimana.

Ma è stato solo dopo il tweet del presidente Aurelio de Laurentiis: “Benvenuto a Napoli Giovanni” che la notizia è stata ufficializzata.

Anche il giovane di Lorenzo, infatti, ha voluto rilasciare sui social un suo piccolo ringraziamento, scrivendo: “Sono felice di questa mia nuova avventura in un Club prestigioso quale è il Napoli”. “Non vedo l’ora di cominciare questa stagione e conoscere i miei nuovi compagni a Dimaro

Per chi non lo conoscesse, di Lorenzo Giovanni, nonostante la sua giovane età, può vantare già di una brillante carriera alle sue spalle.

Nasce a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) il 4 Agosto del 1993.
Inizia a giocare nella giovanile della lucchese, per poi iniziare il suo percorso come professionista con la Reggina in Serie B.

Dopo tre stagioni in Calabria, dal 2009 al 2013, e il trasferimento a Matera, dove gioca 58 gare in Lega Pro in due stagioni, fa il suo grande salto nel 2017 all’Empoli in Serie B.
Vince il campionato e passa in Serie A, collezionando nell’ultima stagione 37 gare e 5 goal.

Insomma ci sono tutti i presupposti per pensare ad un grande futuro nel Napoli, ansiosi i tifosi che non aspettano altro di vederlo in azione sul campo.

Seguici su Facebook, clicca qui.