1 Maggio 2021

Denunciato spacciatore ad Afragola: ha 15 anni. Sequestrato il mezzo

Denunciato spacciatore ad afragola

E’ stato denunciato uno spacciatore ad Afragola: colto in flagrante. Sequestrato il motociclo per mancanza di patente

DENUNCIATO SPACCIATORE AD AFRAGOLA – I poliziotti di Afragola hanno individuato e denunciato un ragazzo di 15 anni per droga. Era intento a vendere sostanze stupefacenti a un’altra persona. Quest’ultima poi fuggita.

Inoltre, gli agenti gli hanno anche sequestrato il motorino: il ragazzo risultava senza casco né patente di guida.

Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, nel transitare in via Regina ad Afragola hanno notato un giovane a bordo di uno scooter che stava ricevendo del denaro dopo aver ceduto un involucro a una persona.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 6 involucri con 2,5 grammi circa di cocaina, di 18 bustine contenenti 20 grammi circa di marijuana e di 250 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga.
Un 15enne di Afragola è stato denunciato per spaccio e detenzione di spaccio si sostanze stupefacenti e sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e mancato utilizzo del casco protettivo; infine, il motoveicolo è stato sottoposto a sequestro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Perseguita l’ex con una pistola. Arrestato a Portici

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.