Dental dam: la diga dentale del piacere
Scopri la dental dam, anche conosciuta come diga dentale, la barriera che ti permette di provare piacere in completa sicurezza
DENTAL DAM: LA DIGA DENTALE DEL PIACERE – Potresti già aver sentito parlare della dental dam – diga dentale – dal tuo dentista, ad esempio per isolare uno o più denti. Oggi ti stupirò: la dental dam è collegata al tuo piacere!
Cos’è la dental dam
La dental dam – diga dentale, o oral dam – è un quadratino di lattice che fa da barriera durante i rapporti orali, per impedire che ano/vagina possano venire a contatto con la bocca.
A cosa serve la diga dentale
La diga dentale serve a prevenire l’eventuale trasmissione di malattie a trasmissione sessuale che potrebbero verificarsi durante i rapporti orali non protetti. Affinchè sia efficace e priva di rotture è necessario utilizzarla da un solo lato e per rendere il tutto piu’ gustoso, scivoloso e ricco di piacere è possibile utilizzare lubrificanti a base acquosa.
Cosa sapere se usi la dental dam per il piacere
Come già detto, la dental dam offre protezione contro le malattie a trasmissione sessuale, ma è del tutto inutile per evitare il rischio di gravidanze. Inoltre, dental dam e profilattico non vanno mai usate insieme poichè potrebbe verificarsi la rottura di uno o dell’altro.
Come costruire la dental dam
Se senti la curiosità crescere ma non riesci proprio ad acquistarla, ecco un semplice tutorial per costruire la tua diga dentale del piacere: prendi un profilattico e taglialo con delle forbici fino a fargli raggiungere la forma e la dimensione desiderata. Mi raccomando però: assicurati che non ci siano lesioni, anche minuscole, affinchè possa fungere da barriera. Infatti per la dental dam, la diga dentale del piacere, valgono le stesse regole di utilizzo e apertura del profilattico.
Suggerimento per del sesso orale gourmet:
Se non ti piace il sapore del lattice, puoi trovare in commercio dental dam aromatizzate per tutti i gusti!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO FEMIDOM, IL PRESERVATIVO FEMMINILE CHE TI PROTEGGE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO