Denise Pipitone:”Le cose si fanno per guardare negli occhi i figli”
Il caso Denise Pipitone tiene ancora banco in tutto il Paese. Di poco fa l’ultimo messaggio, ma a chi è rivolto?
DENISE PIPITONE – La scomparsa nel 2001 della piccola di Mazara del Vallo ha lasciato un solco indelebile nel cuore di tutti gli italiani, ormai affezionati alla vicenda che vedono protagonista Denise e la sua famiglia.
Piera Maggio, la madre, si batte da anni affinché sua figlia possa ritornare a casa o quantomeno per avere quella giustizia che merita un caso così. Denise Pipitone ora avrebbe 21 anni e diverse sono le ipotesi fatte sulla sua vita fino a ora.
Continuano anche sui social i post di sostegno nei confronti della famiglia Maggio – Pulizzi. Anche sul profilo di Mary Falco, associato a quello di Piera, quasi con costanza quotidiana vengono postati messaggi in merito alla vicenda Denise.
Questo l’ultimo post:”Certe cose non si fanno per coraggio, si fanno solo per guardare più serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei nostri figli.
(Carlo Alberto Dalla Chiesa)
#BastaOmertà #DenisePipitone”
Non sappiamo a chi sia rivolto questo messaggio, il mistero resta acceso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone è una superstar. Sapete quanto guadagna?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca:”La Campania pronta ad accogliere i cooperanti di Kabul”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento