19 Agosto 2021

De Luca:”La Campania pronta ad accogliere i cooperanti di Kabul”

immagine di repertorio

De luca scuole chiuse campania

Potranno arrivare in Campania i cooperanti della missione italiana in Afghanistan. De Luca da l’ok all’arrivo

DE LUCA – Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca conferma la volontà della Regione di ospitare i cooperanti e i collaboratori della missione in Afghanistan.

Ecco il comunicato stampa pubblicato sulla sua pagina ufficiale di facebook:
“LA REGIONE CAMPANIA PRONTA AD ACCOGLIERE I COOPERANTI PROVENIENTI DA KABUL
La Regione Campania, con la Protezione Civile regionale e le proprie strutture sanitarie, ha dato la disponibilità al Governo all’accoglienza di cooperanti e collaboratori della missione italiana in Afghanistan, provenienti da Kabul attraverso il ponte aereo in corso.
Al loro arrivo a Roma, nei prossimi giorni saranno trasferiti secondo necessità anche in Campania per il periodo di dieci giorni di quarantena previsto per quanti risultano negativi al tampone. L’Unità di Crisi è già pronta, e nella giornata di domani saranno definiti con il Dipartimento della Protezione Civile il programma e le modalità di accoglienza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Afghanistan, scene strazianti all’aeroporto di Kabul. Madri provano a far imbarcare i figli

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.