Denise Pipitone:”C’è chi lo fa con il cuore e chi lo fa per altro”
#DeniseNelCuoreNonPerLike è il nuovo hashtag in onore di Denise Pipitone: già spopola sui social
DENISE PIPITONE – Mentre si muovono ipotesi riguardo la possibile pista estera, tunisina in particolare, su cui porre le nuove speranze per il ritrovamento della bimba scomparsa, il popolo dei social continua a non far mancare il proprio affetto alla famiglia di Piera Maggio.
L’abbraccio che ogni giorno i parenti di Denise Pipitone ricevono è la dimostrazione di quanto gli italiani abbiano preso a cuore questa vicenda e sperano nella sua risoluzione quanto prima.
Delle volte, però, come sempre accade, soprattutto sui social netowork, c’è qualcuno che cerca dei sotterfugi per raggiungere i propri obiettivi. E’ questa la critica mossa da Mary Falco sul proprio account facebook.
E’ stato postato qualche ora fa il seguente messaggio, proprio a ribadire che la ricerca della verità per Denise viene dal profondo del cuore:
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, la Angioni choc: “La bambina SS era…”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Formazioni ufficiali Udinese Napoli, Rrahmani e Elmas dal 1° minuto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento