Denise Pipitone, verità choc di Anna Corona: “è stata picchiata”
Denise Pipitone, la verità choc di Anna Corona che rivela un altro retroscena durante la trasmissione “Quarto Grado”
DENISE PIPITONE – Torna a parlare Anna Corona, che già in passato era stata indagata insieme a Jessica Pulizzi ed Alice Pulizzi. La donna, questa volta, non ha fatto riferimento soltanto alle cattiverie dette in giro sul suo conto, ma ha parlato di veri e propri “traumi”. Lecito chiedersi: ma a cosa si riferiva?
Stando a quanto si legge su “Virgilio.it”, l’allusione della donna sarebbe da ricollegare al comportamento di alcuni poliziotti. Uno di essi, nello specifico, avrebbe mollato alla figlia un ceffone che non sarebbe stato più dimenticato. Dure le parole contro gli investigatori che “si sono fatti scappare la situazione dalle mani perché immediatamente si sono impuntati contro Anna Corona. Si sono concentrati su cose così. Le verità sono uscite in ritardo e molte persone non hanno detto il vero”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Leggi anche la seguente notizia “RAPINA SI TRAMUTA IN TRAGEDIA: DONNA FINISCE IN OSPEDALE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: ecco chi può rafforzare il centrocampo partenopeo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera Maggio si sfoga:”Fatti concreti, dov’è la coerenza?”
Lascia un commento