Denise Pipitone, una bimba di 10 anni scrive a Piera Maggio
Mia è una bambina di 10 anni e ha scritto una lettera alla madre di Denise Pipitone: spero di sentire una tua intervista dove…
DENISE PIPITONE – La storia della piccola scomparsa da Mazara 17 anni fa è entrata nel cuore di tutta Italia, di grandi e piccina. E’ il caso proprio di dirlo. Sì perchè ad interessarsi al caso sono anche tanti bambini.
A tal proposito vi proponiamo una lettera, tenerissima, di una bambina di soli 10 anni. Il suo nome è Mia e scrive direttamente a Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Ad accompagnare il suo scritto c’è anche un disegno, un cuore con tre facce, quella di Denise, di Piera e di Pietro Pulizzi. La famiglia al completo.
L’augurio che Mia fa a Piera è quello di poter riabbracciare sua figlia e poterla guardare mentre dorme al sicuro nella sua cameretta.
Un estratto della lettera:
“Cara Piera,
mi chiamo Mia, ho 10 anni e abito a Latina. Sto seguendo da un po’ di tempo la storia di Denise e chiedo ogni giorno a mamma se l’hanno trovata. Vi dedico questo disegno, rappresenta la vostra famiglia finalmente riunita, sono sicura che succederà presto”.
LA FOTO DELLA LETTERA (FONTE: PAGINA FACEBOOK Missing Denise Pipitone Mp)
IL DISEGNO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, clamorose rivelazioni:”L’ho vista”. Ma finisce a processo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in campagna, Francesco è stato trovato carbonizzato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento