Denise Pipitone, trovata la madre di Olesya. Ecco chi potrebbe essere
Continua il caso Olesya Rostova: ci sono notizie sulla madre della ragazza che si credeva fosse Denise Pipitone. Le dichiarazioni della nomade Valentina Rota
Se la Procura di Repubblica ha chiesto l’archiviazione del caso per Anna Corona e anche per Giuseppe Della Chiave – qui le parole di Piera Maggio in merito – e i dubbi sul colpevole della sparizione di Denise Pipitone restano ancora forti, il caso Olesya Rostova sembra andare avanti.
Per chi non la ricordasse, Olesya Rostova era la ragazza russa che si credeva fosse la piccola Denise. Qualche mese fa, la trasmissione Chi l’ha visto? aveva appassionato milioni di italiani con la storia della giovane russa che cercava la sua famiglia naturale, e per qualche settimana tutti hanno sperato si trattasse di Denise Pipitone. Il test del DNA, i cui risultati sono stati resi noti durante una puntata della trasmissione alla quale la Rostova si era rivolta nel suo Paese, hanno sfortunatamente rivelato che non c’era alcun legame tra le due giovani.
Il caso Olesya Rostova è però continuato, e l’intervento di Valentina Rota nello stesso programma ha portato ad una possibile svolta. Come riporta Il Tempo, infatti, la Rota, nomade vista con lei quando era ancora piccola, ha dichiarato di conoscere la madre di Olesya.
“Era la figlia della mia ex nuora, l’ho presa con me, ma non l’ho rapita. Ho accolto lei e sua mamma in casa mia e mi sono presa cura di loro, finché la mamma non è sparita” ha affermato. Il test del DNA ha, in effetti, confermato che c’è un legame di famiglia tra figli e nipoti della Rota e Olesya Rostova.
Se il caso Denise Pipitone non sembra ancora vicino ad una fine, dunque, la sua “sosia” Olesya potrebbe presto riabbracciare la madre e i suoi parenti.
Leggi anche: Denise Pipitone, parla la bambina partita per Tunisi:”Farò il test”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Lucenti muore a 16 anni dopo il vaccino: “Fate chiarezza”
Lascia un commento