Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, spuntano due intercettazioni pericolose. Chi è Luigi?

Denise Pipitone, spuntano due intercettazioni pericolose. Chi è Luigi?

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Novità sul caso Denise Pipitone: ci sono nuove intercettazione e un nome nuovo. Le protagoniste sempre in casa Corona

DENISE PIPITONE – Oggi è il compleanno della piccola scomparsa da Mazara del Vallo bene 17 anni fa. Denise avrebbe 21 anni e, da poche ore, ha fatto il giro della rete anche la nuova “age progression” che mostra quali sarebbero i lineamenti della Denise di oggi.

La ricerca della ragazza continua senza soste e la madre Piera Maggio si batte, insieme a tutta la sua famiglia, per poter riabbracciare la figlia scomparsa. E’ di qualche giorno fa la notizia di una possibile archiviazione dell’inchiesta (ne abbiamo parlato QUI).

Ci sono però delle novità che interesserebbero Anna Corona e la figlia Alice: si tratta di due nuove intercettazioni, sdoganate da Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane di Rai 1.

Quello che io cerco è la verità. Quando ti dico non lo nominare non lo devi nominare, innominabile deve essere, non devono andare da lui”. Le parole della figlia a Anna Corona. Poi spunta un nuovo nome: Luigi.

La conversazione tra le due donne prosegue così: “Lui ce l’ha portata”.”Alice non ne devi fare parola, altrimenti con te non ci parlo più”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone, la tata Mary: “Ti aspettiamo, ti cerchiamo, non molleremo”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE