Denise Pipitone, spunta una foto che riaccende le speranze della madre
Denise Pipitone, una nuova pista: "C'è una ragazza, una minore, straordinariamente somigliante a mia figlia"
Denise Pipitone: è ancora irrisolto il mistero della scomparsa della piccola di Mazara Del Vallo, strappata alla sua mamma 20 anni fa. E’ proprio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, a provare a ricostruire pezzi importanti di quella vicenda che ha finito per segnare la sua vita.
Una nuova segnalazione potrebbe far luce sulla vicenda di Denise Pipitone, la bambina di quattro anni scomparsa in provincia di Trapani, il primo settembre 2004. A rivelare l’esistenza di una nuova pista è stata la madre.
Denise Pipitone, spunta una nuova foto
Piera Maggio ha raccontato di aver ricevuto una foto di una ragazza che potrebbe essere Denise.
“C’è una ragazza, una minore, straordinariamente somigliante a mia figlia. Quell’immagine risale a molti anni fa e stiamo cercando di individuare l’anno quando è stata scattata e chi erano quelle persone. Non mi innamoro di un’immagine perché la ritengo assolutamente, con alta probabilità, di mia figlia, ma ogni immagine che verosimilmente può essere mia figlia non la mettiamo da parte”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in Campania, contadino aggredito da un cinghiale
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE LA SEGUENTE NOTIZIA DI CRONACA: Torre del Greco, bimbo ucciso dalla mamma: dichiarata incapace di intendere e di volere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sequestrata pizzeria del centro storico: il provvedimento