Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone: “Io l’ho vista quel giorno”
Denise Pipitone, il mistero si infittisce: spunta un nuovo testimone che sostiene di aver visto la piccola il giorno del rapimento. Le ultime notizie
CASO DENISE PIPITONE, EMERGE UN NUOVO TESTIMONE: ECCO COSA HA DETTO- Novità importanti sul caso Denise Pipitone. C’è infatti un nuovo testimone, sicuro di aver visto la piccola il giorno del suo rapimento. Il caso Denise Pipitone è un continuo susseguirsi di indiscrezioni. Un testimone anonimo, come riportato anche dai colleghi di Repubblica, ha inviato una lettera all’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, scrivendo agghiaccianti confessioni: “Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura…”.
Il testimone misterioso sostiene: “Sono sicurissimo, al cento per cento, di quello che ho visto“. L’uomo avrebbe parlato di “persone”. Insomma, emergono importanti novità sconvolgenti, che se confermate, potrebbero certamente dare una svolta alle indagini. Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, ha dichiarato che non bisogna soltanto concentrarsi su Anna Corona e Jessica Pulizzi.
Ecco riportate nel dettaglio le parole dell’avvocato Giacomo Frazzitta: “La fotografia che ci ritorna vede una fase e ripeto in quel momento Denise è viva. Ci dice che ci sono altre persone che hanno visto. La fotografia non inquadra la Corona e la Pulizzi. Questo non vuol dire che nel quadro generale non ci potrebbero entrare”. Nei giorni scorsi l’avvocato Frazzitta, aveva invitato il testimone, attraverso la tv, a farsi nuovamente vivo. “Ti attendiamo, nella massima riservatezza, abbiamo bisogno di fare un passo avanti, vieni fuori in qualche modo, ma aiutaci ancora“.
Un appello ribadito a più riprese anche da Piera Maggio, che vuole a tutti i costi ritrovare e riabbracciare sua figlia. Ma allora Denise Pipionte è davvero ancora viva? L’interrogativo principale che tiene gli occhi di milioni di persone incollati al caso della piccola di Mazara è proprio questo. Seguiranno aggiornamenti.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggredisce la moglie e la ferisce al volto: maltrattato anche il figlio
Lascia un commento