19 Gennaio 2024

“Denise Pipitone sono io”, le parole di una studentessa

Immagine di repertorio

Denise Pipitone

DENISE, SCHERZO DI PESSIMO GUSTO. “Denise Pipitone, sono io.” Queste sono le parole pronunciate da una studentessa del Liceo classico Cutelli di Catania in un video pubblicato sui social. Nel video, secondo quanto riporta Internapoli, una compagna di classe la intervista mentre un’altra registra. Purtroppo, una trasmissione Rai ha poi rilanciato questo scherzo di pessimo gusto, che é diventato così un caso che ha suscitato l’indignazione della famiglia della piccola Denise.

Il caso, esploso sui social e poi finito in TV, ha da subito attirato l’attenzione della scuola, e il Liceo classico Cutelli sta prendendo provvedimenti seri in risposta a questa situazione.

“SONO IO”: COSA CONTENEVA IL VIDEO GIRATO DALLE RAGAZZINE DEL LICEO DI CATANIA SULLA PICCOLA DENISE

Il video di cattivo gusto è stato diffuso anche da alcune trasmissioni televisive. Nel video, una ragazza assume il ruolo di giornalista, mentre un’altra finge di essere Denise Pipitone, rispondendo alle domande della compagna di classe e affermando di essere la giovane scomparsa nel 2004, e di essere stata tutto quel tempo nello sgabuzzino dell’istituto.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Denise Pipitone DNA negativo: non è lei

Potresti leggere, se ti va anche: Denise Pipitone, arrivata la sua tessera sanitaria