Denise Pipitone: “Si riapre la pista rom”
Denise Pipitone, sparita nel nulla da Mazara del Vallo nel 2004, è sempre al centro dei pensieri di Mamma Piera, e di quanti vicini a lei non hanno mai smesso di aspettare un suo ritorno.
A Ore14, trasmissione che si è occupata del caso, si parla di nuove intercettazioni e di una pista Rom che era già stata presa anni fa.
Si è parlato molto di questa pista in questi anni, grazie ad un video realizzato con un telefonino da una guardia giurata che operava a Milano. Il video, riprendeva una bambina che parlava italiano e veniva chiamata Danàs, all’interno di un gruppo di presunti rom.
Ci sono delle intercettazioni, che però non sono state prese in considerazione. Secondo quanto riporta il giornale di Sicilia, si legge in un documento: “Allo stato attuale si sconoscono le risultanze emerse dalle intercettazioni in corso, ritenuto che non è stato ancora possibile all’individuazione di interprete conoscente la lingua da questi parlata”. Quindi non si sa cosa viene detto nelle intercettazioni, e“Ore 14” chiede di poterle riportare all’attenzione degli inquirenti.
Potrebbe interessarti anche: Denise Pipitone, Piera:”Valgono solo i profili ufficiali. Mettete l’ego da parte”
Leggi anche: Denise Pipitone:”Ti troveremo e abbraccerai mamma e papà”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO