Dom - 5 Dicembre 2021
HomeDenise Pipitone, si accende una stele per tutti i bambini scomparsi

Denise Pipitone, si accende una stele per tutti i bambini scomparsi

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Il caso di Denise Pipitone resta ad oggi ancora senza un epilogo, nonostante gli sviluppi. Piera Maggio inaugura una stele per la piccola e per tutti i bambini scomparsi

Denise Pipitone, la bambina (ormai non più tale) di Mazara del Vallo scomparsa il 1 settembre 2004, non è stata ancora trovata, nonostante le indagini e gli sviluppi dell’ultimo anno che hanno tenuto con il fiato sospeso sia gli italiani ma specialmente la famiglia, che sperava di poter mettere fine a questo tragico caso.

Piera Maggio, la madre di Denise, non si è mai persa d’animo in questi 17 anni e ha continuato sempre a sperare nel ritorno della sua bambina. Ieri sera ha inaugurato una stele presso Piazza Marcello per Denise e per tutti i bambini scomparsi, lo ha annunciato in un post su Facebook:

“La Stele dedicata a Denise e a tutti i Bambini Scomparsi nel mondo. Le aiuole stanno per rinascere. Grazie al buon cuore di coloro che hanno accolto la richiesta lanciata da Milo.  Piazza Macello. Mazara”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Choc a Napoli: trovato un cadavere in un B&B a Piazza dei Martiri”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE