3 Novembre 2021

Denise Pipitone, pronta una nuova manifestazione: ecco dove e quando

Denise Pipitone

Denise Pipitone, c’è l’annuncio su Instagram: pronta una nuova manifestazione pacifica a Roma per la ragazza sparita nel lontano 2004

DENISE PIPITONE: MANIFESTAZIONE IL 14 NOVEMBRE A ROMA ALLE ORE 14:00- Non ci sono purtroppo sviluppi sul caso Denise Pipitone. La ragazza, sparita ormai 17 anni fa, continua a essere “invisibile”. Piera Maggio non molla e continua a cercarla, ma per ora senza successo. C’è però una novità, annunciata su Instagram proprio dalla madre di Denise.

Ecco il post: “Roma 14 novembre ore 14.
Piazza Santi Apostoli.
Manifestazione pacifica per #DENISEpipitone chiedono a gran voce
DENISE VA CERCATA NO ARCHIVIATA!
Promotrice: Valentina Vacca

#DeniseVaCercata #VeritàPerDenise #Manifestazione #Roma

? La manifestazione è stata organizzata da Valentina Vacca, con approvazione dei genitori di Denise”.

Un annuncio importante dunque sui social: pronta la nuova manifestazione per Denise. Chi vorrà potrà partecipare e cercare di dare voce anche ai genitori, orfani ormai della loro figlia dal lontano 2004. Intanto, non sembrano esserci sostanziali novità sul caso: a parte qualche intercettazione e diverse segnalazioni infatti, non c’è nessuna traccia della ragazza. Cosa succederà adesso? La Procura archivierà davvero il caso che sta tenendo l’Italia intera col fiato sospeso? O forse c’è ancora qualche pista da analizzare, che potrebbe magari essere la svolta? Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sul caso Denise Pipitone. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Denise Pipitone, ricerche e avvistamento: “Aiutateci”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.