Denise Pipitone, Piera:”Non fate danni, chiediamo rispetto”
L’appello di Piera Maggio nei confronti di chi ostacola le ricerche della sua Denise Pipitone. “Chiediamo rispetto”
DENISE PIPITONE – Continua a sperare Piera Maggio nel ritrovamento di sua figlia, quella Denise che ora avrebbe un’età superiore ai 20 anni. Scomparve, probabilmente rapita da qualcuno, a quattro anni, dal suo Paese, Mazara del Vallo.
Da quel giorno i genitori, Piera e Pietro, mezzogiorno hanno mai smesso di cercarla, e non hanno mai smesso di cercarla viva, fino a prova contraria.
Le indagini erano iniziate per poi arenarsi, poi diversi avvistamenti possibili, poi di nuovo il clamore mediatico, contro quale il Piera lotta assiduamente. C’è chi cerca di approfittarsi della situazione, sconvolgendo anche le prove.
Oggi la mamma di Denise Pipitone ha messo di nuovo le cose in chiaro e su facebook ha scritto così:”Le persone da non autorizzate, non possono condurre noi indagini sul nostro caso a proprio piacimento. Non tutti i modi di ricerca bene alla verità , spesso creano ulteriori danni. Chiediamo e rispetto una buona buona dose di buon senso. Nel caso, agiremo nelle sedi opportune. Grazie cerchiamodenise.it”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, parla Piera:”C’è delusione ma non vogliamo vendetta”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPER AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Gigi D’Alessio è morto: la fake news su Twitter che spaventa i fan
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cori razzisti contro Anguissa e Koulibaly: interviene il giudice sportivo
Lascia un commento