7 Luglio 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio:”Sbagliare è umano” ma a chi si rivolge?

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Un nuovo post della signora Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, lascia tutti con un punto di domanda. A chi è rivolto il messaggio?

DENISE PIPITONE – Da mesi ormai si sono riaperte le indagini riguardo la scomparsa di Denise Pipitone, la bimba rapita nel 2004 da Mazara del Vallo.

Aveva seguito il cuginetto verso casa sua ma poi di lei si sono perse le tracce. Le forze dell’ordine, dopo le ultime testimonianze, sono ritornate prepotentemente sulla questione riaprendo il caso.

Le ricerche, e le speranze, non sono mai mancate. Piera Maggio, madre della piccola, si sta battendo con tutte le sue forze affinchè, con dignità, si porti avanti il caso di sua figlia. Ha richiesto lecitamente il rispetto che lei e la sua famiglia meritano, chiedendo a talune trasmissioni tv di non fare ‘show’.

Potrebbe essere rivolto a loro l’ultimo post che la Maggio ha pubblicato su fb questa mattina. Ecco cosa ha scritto:

“Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Mah! ?
♡ Buongiorno a Voi CARISSIMI”.
Un’altra interpretazione potrebbe fare riferimento, invece, al suo ex marito che, solamente pochi giorni fa, ha risposto pubblicamente alle ‘accuse di abbandono’ da parte della Maggio, specificando di aver sempre partecipato alle udienze e di tenere alle ricerche di Denise.
Il mistero resta grande e solo Piera Maggio può fare chiarezza su tale messaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, parla il papà: “Ero lacerato e disperato, ma…”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.