7 Luglio 2021

Tragedia in piscina, Miriam muore annegata a 5 anni

Immagine di repertorio

tragedia in piscina

La tragedia in piscina avviene in provincia di Palermo: a morire è una bimba di soli 5 anni. Ora i funerali

TRAGEDIA IN PISCINA – I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri; ci troviamo precisamente a Palermo, in provincia, alla periferia di Trabia.

Erano circa le ore 15 del pomeriggio quando la piccola Miriam D.P. è stata accompagnata al pronto soccorso dalla nonna. Purtroppo per lei, la piccola era già morta.

Grazie alle ricostruzioni dei fatti, e stando a quanto spiegato dai colleghi di Livesicilia.it, la bambina di 5 anni era nella propria abitazione insieme al fratellino e al nonno, mentre i genitori erano fuori casa per questioni lavorative.

Miriam è morta annegata nella piscina di casa; i tentativi dei medici di salvarle la vita sono stati del tutto vani. Il corpicino della bimba è stato ispezionato dal medico legale: il professionista ha dato conferma riguardo le cause della morte, dovute all’annegamento.

Ora la salma di Miriam sarà restituita alla famiglia per il rito del funerale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale: Alessio perde la vita a 19 anni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.