12 Luglio 2021
Denise Pipitone, Piera Maggio:”L’Italia ha vinto due volte”
La madre di Denise Pipitone si congratula con l’Italia e gli italiani: tutti bravi, anche i tifosi
DENISE PIPITONE – L’Italia è campione d’Europa: la Nazionale di Mancini ha battuto in finale, a Wembley, l’Inghilterra dopo i calci di rigori.
L’ultimo rigore parato da Donnarumma ha dato una gioia immensa a tutta l’Italia calcistica e non: in 60 milioni abbiamo esultato per questa vittoria, facendoci dimenticare – almeno per un istante – le fatiche e i sacrifici vissuti nell’ultimo anno e mezzo, causa pandemia.
Ieri però non tutti si sono comportati bene e la cronaca del post partita ne è la dimostrazione: non solo razzismo in campo ma anche violenza fuori l’impianto sportivo e per le strade. Gli italiani, invece, si sono dimostrati tifosi civili.
Un complimento è stato rivolto a tutti anche da una mamma speciale, quella di Denise Pipitone. Piera Maggio, con un post pubblicato sulla sua pagina facebook, ha voluto omaggiare quell’Italia educata che ha saputo godere della vittoria senza eccedere.
Questo il suo post:
“A mio modesto parere l’11 luglio 2021, l’italia ha vinto due volte, una per bravura e l’altra per educazione.
L’Italia campione d’Europa #Euro2020
Denise Figlia D’Italia ♡”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, parla l’ex marito di Piera Maggio: “qualcuno sa tutto”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Sparatoria a Napoli durante i festeggiamenti, sventata rapina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento