9 Ottobre 2021

Denise Pipitone: Piera Maggio sul caso Frazzitta “Qual è il reato?”

Denise Pipitone

Denise Pipitone

Denise Pipitone, dopo il provvedimento disciplinare nei confronti dell’avvocato Frazzitta, Piera Maggio si chiede “qual è il reato?”

Parallelamente al caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel lontano 2004 a Mazara del Vallo, è nata una nuova quaestio che riguarda l’avvocato Giacomo Frazzitta. L’avvocato in questione, legale di Piera Maggio, rischia un provvedimenti disciplinare a causa di alcune parole pronunciate contro i magistrati. Infatti, l’uomo pronunciò le seguenti parole: “Sono puerili. Perché i magistrati fanno schifo cara signora”.  Il provvedimento è partito dall’Associazione Nazionale magistrati di Palermo per queste ed altre parole che l’avvocato aveva riferito tempo fa a Piera Maggio. (Per sapere le parole esatte che Frazzitta ha pronunciato leggi il seguente articolo: Denise Pipitone, rischio provvedimento disciplinare per Frazzitta).

Per Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, le parole espresse dall’avvocato Frazzitta non rappresentano alcun tipo di reato. E il padre naturale, inoltre, Piero Pulizzi ha tenuto a precisare l’assurdità del provvedimento disciplinare nei confronti dell’avvocato Frazzitta. Attraverso i social Piera Maggio e Piero Pulizzi hanno commentato la notizia con quanto segue:  

Quale reato ha commesso l’avv. Frazzitta? Qual è lo scopo di tutto ciò? Prendiamo atto di quanto stia accadendo in questi giorni. Tutto questo ci amareggia ulteriormente. Pensavamo che l’interesse principale fosse la ricerca di Denise e la vera verità su di essa, invece ci troviamo ancora una volta partecipi in vicende che a dire il vero non avrebbero neanche dovuto iniziare”.

Se sei interessato al caso di Denise Pipitone potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Denise Pipitone, l’attacco: “Siamo alle solite”. Ecco cosa è successo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.