Denise Pipitone, Piera Maggio ringrazia: “Mi sono commossa!”
“Per noi è stato molto emozionante”: così la madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, ringrazia la Dance Works di Carla Favata
Come ogni anno, si è tenuto anche nel 2022 il saggio di danza delle bimbe di Dance Works, centro professionale di danza classica e contemporanea fondato nel 1986 da Carla Favata a Mazara del Vallo (TP). Sabato 25 giugno, le piccole ballerine hanno danzato sul palco: gioia, musica e divertimento hanno caratterizzato l’intera esibizione, ma c’è stato un momento davvero speciale. Un momento dedicato a Denise Pipitone, scomparsa dalla sua casa, che si trovava proprio nel comune dove c’è la scuola di Carla Favata, ormai quasi 18 anni fa.
“ Per noi è stato molto emozionante. Grazie Carla Favata Grazie Bimbe Grazie mamme
“Palloncino blu” saggio di danza, Dance WORKS il 25 giugno 2022″ ha scritto la madre Piera Maggio sulla sua pagina Facebook. Nel video da lei pubblicato si vedono le bambine di Dance Works danzare con dei palloncini blu; dietro loro, è proiettato sul muro il logo del sito cerchiamodenise.it.
“Ringraziamo dal profondo del cuore la DANCE WORKS di Carla Favata per aver dedicato a Denise, nel saggio del 25 giugno 2022 il ballo “Palloncino blu”. Altresì ringrazio tutte le mamme che vi hanno collaborato. LE BAMBINE SONO STATE TUTTE STUPENDE. Ci siamo molto commossi nel vedere tutto questo. Grazie” scrive invece Missing Denise Pipitone Mp.
Cliccando su questo link potete vedere il video e le immagini pubblicate.
Fonte foto: Missing Denise Pipitone Mp – Pagina Facebook.
Leggi anche: Aggressioni in ospedale a Napoli, due episodi in poche ore.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto oggi 30 giugno: numeri vincenti di questa sera