1 Ottobre 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio difende Frazzitta: “Credo in lui”

Denise Pipitone

Denise Pipitone, caso archiviato? Piera Maggio non perde la speranza e difende Frazzitta. Ecco le sue dichiarazioni: “Credo ancora in lui”

DENISE PIPITONE, IL CASO VERRA’ UFFICIALMENTE ARCHIVIATO? PIERA MAGGIO DIFENDE FRAZZITTA: “CREDO IN LUI”- Non si registrano passi avanti o segnali particolarmente incoraggianti per quanto riguarda il caso Denise Pipitone. Della ragazza, sparita ormai diversi anni fa, non c’è alcuna traccia. Tuttavia, nonostante le indagini procedano molto a rilento, Piera Maggio non perde le speranze e non molla di un centimetro.

La Procura ha anche analizzato scrupolosamente l’operato di Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio. La donna difende a spada tratta l’uomo. Ecco le sue dichiarazioni su Facebook: “Ripongo tanta stima per quelle persone che, al di là della propria professione, sono umanamente sensibili sul tema riguardante il sequestro di una bambina e rispettosi delle persone offese. Fra questi il mio legale, una persona in cui credo e stimo da sempre per tutto il lavoro che ha svolto in questi 17 anni”.

Insomma, nessuna sostanziale novità in relazione al caso Denise Pipitone. Piera Maggio spera sempre di riabbracciare, un giorno, la sua amata figlia. L’Italia è con lei, ma la sensazione è che sia davvero difficile risolvere questa delicatissima situazione. Le piste emerse finora purtroppo erano tutte inesatte. Diverse persone hanno mentito, ma dov’è la verità? Qualcuno sa dov’è Denise e non parla?

Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebbook ufficiale. Lascia un like qui.

Leggi anche: “DENISE PIPITONE, PROCURA CRITICA LA COPERTURA MEDIATICA. “RISCHIO DI INQUINAMENTO INDAGINI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.