16 Giugno 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio a Chi l’ha visto?:”Ho saputo dalla tv di essere nonna”

FOTO DI REPERTORIO

Denise Pipitone

E’ ancora aperta l’inchiesta su Denise Pipitone. Piera Maggio a Chi l’ha visto? chiede cautela e rispetto per lei e la sua famiglia

DENISE PIPITONE – Continua la ricerca della bimba che nel 2004 scomparve da Mazara del Vallo. Oggi, alla trasmissione Chi l’ha Visto? è intervenuta la madre di Denise, Piera Maggio che era ospite in studio.
A più riprese il suo avvocato, Strazzitta, ha specificato di voler mantenere ormai il silenzio per evitare speculazioni sul caso che coinvolge la sua assistita. In questi giorni sono stati tantissimi i messaggi e le dichiarazione che hanno visto protagonista Denise e suoi eventuali avvistamenti.
Addirittura, l’ex Pm Maria Angioni ha sostenuto di aver visto la bimba, ormai adulta, e che fosse diventata anche madre. A questa affermazione ha voluto rispondere la Maggio: «Io capisco la buona fede di tutti però invito alla cautela, alla calma cerchiamo di non fare confusione in rete, di fare allarmismi. Non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna. Chiedo rispetto per noi genitori, non è possibile andare incontro a questo. Non significa che gli avvistamenti non debbano essere segnalati, chiediamo però che prima ci fossero degli accertamenti, di valutare prima se siamo sulla strada giusta. Così creiamo solo confusione. Meno male che abbiamo intrapreso la strada della cautela e della riservatezza, vorrei che questo fosse rispettato anche da altri».
Inoltre, è stata ascoltata anche Silvana, una donna macedone che vive ormai da anni nel nostro Paese. Lei ha negato qualunque tipo di coinvolgimento nella questione che riguarda Denise Pipitone: «Non ci credevo finché non ho visto la foto su Facebook. Voglio dire che io non sono quella signora, non c’entro niente con questa vicenda. Io ora mi vergogno a uscire fuori, chissà che pensa la gente, quella non sono io. Io ho dei segni sulla fronte da 35 anni, in quella foto non ci sono segni».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, la foto con marito e figlia: “Somiglianza impressionante”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.