14 Marzo 2022

Denise Pipitone, Piera contro tutti:”Cederei la mia notorietà”

Definita personaggio televisivo Piera Maggio non ci sta e si scaglia contro tutte le accuse della gente. Ancora nessuna novità sul caso Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – La vicenda della scomparsa della bambina ha reso, per forza di cose, a causa del clamore mediatico del caso, la mamma, Piera Maggio, un personaggio pubblico.

Come di consueto, come sempre capita per i ‘personaggi’, queste persone perdono tanto della loro privacy e sono soggette non solo a parole d’affetto ma anche a critiche, spesso spropositate.

E’ di questo che parla nel suo ultimo post su facebook la coraggiosa Piera Maggio, che da anni lotta col dolore nella speranza di ritrovare sua figlia Denise viva.

Ecco quanto ha scritto:

Non è la cultura a rendere l’uomo “signore”.
La bontà di cuore e dell’anima in alcuni brillerà sempre, nonostante le critiche poco costruttive.
Vorrei che alcuni indossassero le mie scarpe, non di adesso, ma a partire di 18 anni fa.
Definirmi “personaggio televisivo”, non vi fa onore.
Vi cederei volentieri la mia “notorietà”. Rendere vostro il mio percorso di vita. Uno scambio di tutto il pacchetto completo, figlia rapita, disperazione e dolore compreso. Tanto per non farvi mancare nulla.
Ecco, vorrei farvi sentire importanti, speciali, farvi provare quel brivido dell’essere “persona famosa”, proprio così, con il modo con cui lo sono diventata io.
Fermatevi a riflettere, anziché prestarvi a dar voce a qualcun altro che non sia il vostro pensiero. Valutate se tutto questo ne valga veramente la pena. E poi per cosa.
La mia, vuole essere solo una riflessione. Spero almeno di aver toccato un po’ il cuore e il cervello dei diretti interessati, giusto il necessario per farvi riflettere.
Tanto, io, passo e vado avanti.
Piera Maggio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, la docuserie avrà 4 puntate – IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.