Denise Pipitone, Piera abbraccia chi soffre. Il post su facebook
Il post di sostegno di Piera Maggio nei confronti delle persone che soffrono. La mamma di Denise Pipitone con chi soffre
DENISE PIPITONE – E’ scomparsa dall’affetto dei suoi genitori e dalla cittadina di Mazara del Vallo nel settembre di ben 18 anni fa. Della piccola, ormai adulta, Denise non c’è nessuna traccia, neanche dopo tutti questi anni.
La magistratura e la giustizia italiane sono andate avanti, prese per mano da mamma Piera, ma non hanno portato alla risoluzione di un caso che è diventato di interesse nazionale. Tutta l’Italia spera col cuore di riuscire a ritrovare Denise Pipitone.
Piera e Pietro, i genitori della bimba scomparsa, non hanno mai smesso di lottare per poter riabbracciare la figlia. Hanno iniziato diverse campagne a favore dei più deboli. Piera Maggio, ogni giorno sul suo profilo facebook si schiera vicino a chi soffre. E l’ultimo post della sua pagina recita così:
Non ti arrendere mai, anche quando tutto sembra finito, perso. DENISE PIPITONE
Un abbraccio a te che stai male, che soffri. Non ti abbattere e vai avanti.
Un monito di speranza per chi sta attraversando un periodo difficile, un aiuto sincero da chi vive una situazione complessa da molti anni.
Ci si abitua a tutto, ad essere forti, ad essere soli, ad essere forti da soli. Questo invece l’ultimo post pubblicato sul suo profilo di facebook.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera non si arrende
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: da domani in vendita i biglietti contro il Torino
ARTICOLO SUCCESSIVO