15 Maggio 2021

Denise Pipitone, parla Toni Pipitone: “Sono io il padre”

Fonte foto: Ultimenotizieflash.com

Denise Pipitone

L’intervista di Quarto Grado ad Antonio Pipitone, ex marito di Piera Maggio che aveva dato il suo cognome a Denise Pipitone. “È figlia mia”

Nella puntata di ieri di Quarto Grado, show di Rete 4 condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, è stata intervistata una persona che non era ancora intervenuta nel caso Denise Pipitone. Parliamo di Antonio Pipitone, detto Toni, l’uomo che ha dato il cognome alla piccola e che viveva con lei, con Piera Maggio e con Kevin nella casa di Mazara del Vallo.

<<“Non ti addormentare”, mi diceva,  perché si spaventava se mi addormentavo prima io. […] Mi chiamava “papi, ti voglio bene”, sempre a dirmi così. Ma che vogliamo…che io penso che non è figlia mia?>> ha dichiarato l’ex marito di Piera Maggio, dimostrando il suo affetto per la piccola. Pur non essendo il padre biologico di Denise, infatti, era stato vicino a lei sin da quando era piccolissima.

Alla domanda della giornalista sull’esistenza di qualcosa che lasciasse presagire la scomparsa di Denise, Antonio Pipitone ha dichiarato che <<nell’aria, nella mia mente non esisteva niente del genere>>. Non una richiesta di aiuto da parte della bambina, né un comportamento che lasciasse pensare a qualcosa di male.

Poi ha ricordato il giorno della scomparsa, come riporta anche TgCom24. <<Ho preso subito la macchina e ho inziato a girare per cercarla. Le piste all’inizio erano tante, si cercava nei pozzi, nei campi rom, ma sicuramente c’è stata una cattiva organizzazione delle indagini>> ha detto. Su Anna Corona e Jessica Pulizzi ha, invece, dichiarato di non sapere nulla.

<<So soltanto che mi manca la bambina e non so chi è stato. Se la bambina si trova, la mia figura deve essere immediatamente presente perché io sono stato e sono il suo papà>> ha concluso Toni Pipitone, ricordando Denise.

Leggi anche: Matteo Bassetti, “Via l’obbligo della mascherina”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.