25 Giugno 2021

Denise Pipitone, parla il testimone dopo 17 anni

FOTO DI REPERTORIO

Denise Pipitone

Denise Pipitone è scomparsa nel 2004. Un investigatore racconta a La vita in diretta di sapere chi ha rapito la bambina

DENISE PIPITONE – Continuano a impazzire su diversi reti le trasmissioni che riguardano il caso della piccola Denise, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo ben 17 anni fa.

Piera Maggio, a più riprese, ha spiegato di non essere affatto contenta del sensazionalismo e dell’accanimento con i quali spesso vengono raccontate le cose rispetto la sua vita e sua figlia.

Intanto, dopo diverse fonti poi ritenuti non attendibili (o poco attendibili) si sono fatti avanti diversi testimoni, nel corso del tempo, che hanno ‘sganciato bombe’ più o meno pesanti. L’ultima in ordine di tempo proviene da un testimone nel programma La vita in diretta, il programma di Alberto Matano.

Dopo 17 anni quel testimone ha parlato ai microfoni e ha detto delle cose che hanno del clamoroso:”So chi ha preso Denise. L‘hanno presa, l’hanno messa…e l’hanno portata a casa. Jessica va al mercato, passa da lì, la prende e la porta a casa dove è stata vista l’ultima volta la bambina. Jessica  dice ‘a casa ci la purtai'”.

La voce del testimone è stata resa irriconoscibile: lui sarebbe un investigatore che ha indagato sulla scomparsa di Denise proprio nel 2004.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Quarto Grado “sfida” Piera Maggio e la diffida

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.