25 Giugno 2021

Battiti Live 2021: Sangiovanni super protagonista nella prima puntata

Sangiovanni Battiti Live

Battiti Live 2021, ecco cosa è accaduto nella prima puntata in diretta su Radio Norba: esibizioni da urlo di Sangiovanni. Tante emozioni

BATTITI LIVE 2021, PARTENZA COL BOTTO PER IL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA- Serata spettacolare a Otranto: record di ascolti per la prima puntata di Battiti Live 2021 su Radio Norba. Fan in delirio sui social: l’hashtag #BattitiLive è divenuto in breve tempo virale su Twitter. Tantissime esibizioni fantastiche, presentate dagli splendidi Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Ospiti d’eccezione ed entusiasmo alle stelle. Pubblico distanziato, come da regolamento anti-covid.

Tante stelle brillano sul palco di Battiti Live stasera. Si sono infatti esibiti in diretta Francesca Michielin, Irama, Baby K, Nek, Alessandra Amoroso, Sangiovanni e tanti altri cantanti italiani. Irama ha fatto ballare la platea pugliese con la sua nuova hit “Melodia proibita” e con “La genesi del tuo colore”. Subito dopo di lui, il pubblico ha potuto ascoltare “Musica Leggerissima“, tormentone a Sanremo 2021.

A infuocare una serata già stupenda ci ha pensato Sangiovanni, che con la sua hit “Malibu” ha fatto esplodere l’arena di Otranto. Il cantante 18enne veneto ha anche cantato “LADY”, recentemente certificata triplo disco di platino. Poi Sangio ha risposto alle domande delle emozionatissime fan, che gli chiedevano come mai fosse vestito in rosa e se fosse felice del successo. Sangio ha detto: “Mi piace come mi sta il rosa, è il mio colore preferito. Sono super felice di portare un messaggio di cambiamento e innovazione alle nuove generazioni. Spero di far sentire chiara la mia voce anche alle altre generazioni, non solo ai giovanissimi”.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS SU BATTITI LIVE 2021. RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI GOSSIP, SUI CASTING DI AMICI 21 E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE, CI SIAMO: VIA AL FESTIVAL ESTIVO DELLA MUSICA ITALIANA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.