Denise Pipitone: nuovo messaggio al veleno di Piera Maggio
Denise Pipitone: torna a parlare Piera Maggio. Ecco il suo messaggio per far sì che si possa far giustizia per la figlia…
Denise Pipitone: A circa 17 anni dalla scomparsa della piccola Denise, sembrano esserci nuovi spiragli per provare a far luce su questa triste vicenda. Anche la famiglia della bambina ha fiducia nelle autorità ed è a loro che hanno rivolto l’ennesimo appello. Ecco il messaggio di mamma Piera:
Confidiamo in Voi, On. Alessia Morani ,On. Carmelo Miceli , Presidente Commissione Affari Costituzionali Giuseppe Brescia e tutti i gruppi politici che potrebbero aderire per Istituire a breve una Commissione d’inchiesta per dare VOCE A DENISE PIPITONE. Oltre a noi, lo chiedono TANTI italiani. Cortesemente, fate in modo che in alcuni casi dove necessita, la giustizia non rimanga solo un utopia. In un paese civile il rapimento di una bambina non può rimanere impunito, quantomeno individuare la responsabilità dei colpevoli, mettendo in campo persone, metodi e mezzi professionali che non lascino dubbi, ci aiuterebbe a capire meglio. Grazie
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento