Denise Pipitone, nuovo colpo di scena. IL FATTO
Denise Pipitone, nuovo colpo di scena che lascia tutti di stucco. Le dichiarazioni dell’ex PM che fanno infuriare…
DENISE PIPITONE- Ancora bufera sulla scomparsa della piccola sparita ormai diciassette anni fa da Mazara del Vallo. A far discutere sono, soprattutto negli ultimi giorni, le dichiarazioni dell’ex PM Maria Angioni, ritenuta responsabile di non aver gestito al meglio il caso all’epoca dei fatti.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Se ritrattassi e, abiurando, dichiarassi che quanto ho detto al Pm non è vero, il procedimento penale a mio carico si chiuderebbe subito”, ma “io voglio il processo: è una cosa che devo, a me e a tante altre persone che hanno diritto a giustizia e verità. Io invece – continua la Angioni, adesso giudice del lavoro a Sassari – sto studiando e valuterò tutti gli atti, anche quelli contenuti nei numerosi stralci a mod. 44 (notizie di reato a carico di persone ignote, ndr) e mod. 45 (registro atti che non costituiscono notizie di reato, ndr) che disposi all’epoca per esigenze di particolare segretezza, e ho già depositato una denuncia penale per falsità materiale in atto pubblico”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia: “ITALIANI PESTATI A WEMBLEY: IL VIDEO CHOC”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli e provincia, invasioni di topi giorno e notte: la denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani- “A cuoppo cupo poco pepe cape”: cosa significa?
Lascia un commento