Denise Pipitone: nuovo colpo di scena? Come stanno le cose
Denise Pipitone: cala il silenzio nelle ultime settimane. Nuovo colpo di scena o ennesima fase di stallo?
Denise Pipitone: Da diversi giorni sembrerebbero essersi spenti i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, strappata all’abbraccio materno ormai quasi diciassette anni fa. Dopo mesi di intenso lavoro e ricerca, è calato un “misterioso” silenzio sui social sia da parte della famiglia che degli “addetti ai lavori”, che stanno lavorando col massimo riserbo per provare a far emergere la verità sulla vicenda.
Lecito chiedersi, però, come mai non si sappia nulla dell’interrogatorio a Gaspare Ghaleb (ex fidanzato di Jessica Pulizzi), mentre sulla Pm Angioni le cosiddette “talpe” siano state spesso così precise e frettolose nell’indirizzare l’opinione pubblica verso la “condanna” di una donna che preferisce la giustizia e il processo a una mera ritrattazione di dichiarazioni e fatti di cui è sempre stata convinta.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? S E G U I C I S U L L A N O S T R A P A G I N A F A C E B O O K C L I C C A N D O M I P I A C E Q U I
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CORONAVIRUS, PARLA DRAGHI: “VACCINATEVI, E’ IMPORTANTE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Museo Archeologico Nola, un tuffo nel passato da non perdere
Lascia un commento