2 Ottobre 2021

Denise Pipitone, nuove verità sul caso. La nuova intercettazione tra Anna Corona e Jessica Pulizzi

Fonte foto originale: StrettoWeb

Denise Pipitone

Il caso Denise Pipitone non è finito: mentre è in preparazione l’opposizione all’archiviazione, emerge un’intercettazione inedita

Nella puntata di ieri sera di Quarto Grado, celebre programma televisivo di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, sono emerse delle novità sul caso Denise Pipitone. Un caso che non sembra mai finire: mentre i legali di Piera Maggio stanno preparando l’opposizione alla richiesta di archiviazione, emerge una nuova intercettazione che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Parliamo di un’intercettazione ad una telefonata tra Anna Corona, la figlia Jessica Pulizzi e un’amica di quest’ultima. Nell’intercettazione telefonica – qui il video pubblicato sul sito Mediaset Infinity – le tre donne parlano di Denise Pipitone, ammettendo di non conoscere la bambina, e riferendosi anche ad altre persone.

Di questa intercettazione colpiscono soprattutto le frasi finali, le quali lascerebbero intendere che qualcuno sa – o sapeva – che fine avesse fatto la bambina.

“Ma tu non riesci a farti dire la verità?” “Non parliamo più” “Questo ragazzo fa pena” “Sabato, sì, sabato siamo stati insieme” “Questo ragazzo sa tutta la verità“. E ancora: “Sabato stati insieme io e Davide, con le lacrime sempre…sai piangeva. Gli ho detto “Ma questa bambina” e mi fa “Non ti posso dire niente”.

L’intercettazione continua ancora, e le donne continuano a parlare di un certo Davide. Chi è questo ragazzo? Cosa sa? Si aggiungono nuovi tasselli al caso Denise Pipitone. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa intercettazione e sul caso.

Leggi anche: Reggia di Caserta, trovata una nuova scultura di Sanmartino.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus e sul caso Denise Pipitone potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.