28 Giugno 2021

Denise Pipitone: nuova indagata, è una donna

denise pipitone

Denise Pipitone: dietro la sua scomparsa secondo Meluzzi ci sono “poteri forti”. Indagata una donna…

DENISE PIPITONE: Non si spengono i riflettori sulla scomparsa della bimba rapita ormai più di diciassette anni fa a Mazara del Vallo. In particolar modo, le trasmissioni “Chi l’ha visto” e “Quarto Grado” continuano a trattare con grande continuità l’argomento, rivelando di volta in volta nuovi dettagli che arricchiscono il ricco mosaico delle indagini.

In occasione della puntata di Quarto Grado dello scorso venerdì, la giornalista di Rete4, Ilaria Mura, aveva fatto sapere come “La cerchia degli indagati per falsa testimonianza potrebbe allargarsi”. Non solo l’ex PM Maria Angioni, dunque, ma anche un’altra donna. Nello specifico il conduttore Nuzzi avrebbe chiesto alla giornalista: “La notizia prima di tutto, la mia domanda è questa Ilaria: tra i potenziali nuovi indagati c’è anche una donna?” chiede alla sua collaboratrice collegata dalla Sicilia. “Aspettiamo di saperne di più, ma potrebbe esserci” risponde Mura. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla scomparsa della piccola Denise nel corso delle prossime ore.

Resta sempre aggiornato: seguici e supportaci sulla nostra pagina Facebook. CLICCA MI PIACE QUI ( N A P O L I   Z O N   F A C E B O O K  P A G E )

Leggi anche la seguente notizia “MICHELE MERLO, IL PAPA’. “IO E MIA MOGLIE NON ABBIAMO PIU’ MOTIVI PER VIVERE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.